Questa è la settimana del Festival di Sanremo, con le sue luci, i fiori, i cantanti in gara… ma questa è anche la settimana di un altro festival, un festival che parte quest’anno, e viene proprio da pensare che non sia un caso: abbiamo passato e stiamo passando un periodo duro, difficile, c’è voglia e bisogno di spensieratezza, certo, ma anche e soprattutto di un’oasi di pace e preghiera.
«Chi canta prega due volte», diceva sant’Agostino; è su quest’onda che prende il via il CRISTIAN MUSIC FESTIVAL SANREMO 2022 – FESTIVAL DELLA CANZONE CRISTIANA SANREMO, che si terrà nella città dei fiori di Sanremo nel pomeriggio dei giorni 3, 4 e 5 febbraio 2022 (dalle 14:30 alle 19:30) nell’Auditorium di Villa Santa Clotilde.
La manifestazione è voluta e ideata dal Cantautore Fabrizio Venturi ed è rivolta a interpreti, cantautori, band musicali, musicisti e a quanti amano la canzone.
Il Cristian Music è, quindi, un Festival nel Festival che ci farà respirare aria di cielo!
L’Editrice Shalom accompagna con simpatia e favore questa iniziativa e fa il tifo, in modo particolare, per Dajana che, in duo con il cantautore Erminio Sinni – vincitore di The Voice Senior 2020 – interpreterà il brano Padre nostro, un grido di speranza e coraggio.
Grande promotrice della fratellanza umana, Dajana contribuisce concretamente alla divulgazione e alla realizzazione dei progetti dell’organizzazione umanitaria Mary’s Meals, in Italia e a livello internazionale.
Cantautrice di grande sensibilità, nel libretto del suo album Madre dell’amore (ascoltabile anche su Spotify), Dajana scrive: «Non c’è gioia se non c’è condivisione: da questa certezza la mia vita riparte ora, che sono madre e moglie felice e ho un nuovo produttore che è la fine del mondo: Dio!».
Dajana, siamo certi che il tuo “nuovo produttore” ti accompagnerà anche in questa avventura!
L’Editrice Shalom è con te!