L’Editrice Shalom ha deciso di rendere il suo vasto patrimonio editoriale accessibile veramente a tutti!
Da alcuni giorni sono disponibili, per il momento sulle piattaforme di distribuzione Amazon e Kobo, i primi titoli in formato e-book e sono già in preparazione numerose nuove uscite. Saranno presto disponibili tutti i libri più amati e letti dell’Editrice Shalom, le novità editoriali e i libri in lingua straniera.
Lo scopo di questa nuova avventura è triplice:
• rendere l’azienda ancora più “green” e attenta alla salvaguardia dell’ambiente (grazie al minore utilizzo di carta, al minore inquinamento prodotto dalle macchine di stampa e dai mezzi di trasporto dei libri…);
• dare la possibilità anche alle persone con disabilità fisiche di leggere i nostri libri;
• permettere anche ai clienti che si trovano all’estero di acquistare i volumi dell’Editrice Shalom in modo semplice ed economico, senza doversi preoccupare dei tempi di consegna e delle spese di spedizione.
Infatti, gli e-book dell’Editrice Shalom sono tutti “accessibili” e di facile consultazione: è possibile ingrandire i caratteri, modificare i colori e i contrasti per il testo e lo sfondo; presentano un indice dei contenuti; i titoli sono facilmente identificabili; tutte le funzionalità sono accessibili sia dalla tastiera che dallo schermo.
L’Editrice Shalom guarda al futuro attraverso la digitalizzazione del suo vasto catalogo senza dimenticare le sue radici: è un’azienda proiettata verso le nuove tecnologie e le nuove sfide digitali, che non rinuncia alla tradizione e alla grande ricchezza anche dei libri tradizionali!
Il libro San Massimiliano Kolbe, ho notato che è solo in formato Kindle. Quando sarà disponibile su piattaforma Kobo?
Grazie
Saluti
Cristina Macor