L’anno 2022, con le sue gioie e le sue fatiche quotidiane, volge al termine. Per iniziare con il piede giusto il 2023, cosa c’è di meglio di un’agenda? Questi semplici strumenti possono diventare qualcosa di assolutamente speciale, se arricchiti da messaggi che ci aiutano a crescere nella fede e ad affrontare con più determinazione e positività la giornata.
AGENDA DEVOZIONALE
L’Agenda Devozionale Shalom ti offre la possibilità di pregare e seguire l’anno liturgico attraverso l’indicazione delle letture delle Messe feriali e festive, del santo del giorno, delle novene, dei tridui, dei sei primi giovedì, dei nove primi venerdì, dei cinque primi sabati del mese, insieme a tante altre proposte di preghiera.
Le pagine lasciano ampio spazio per annotare dati, appunti di ogni genere e la lista delle cose da fare.
Inoltre, troverai alcuni approfondimenti sulle tematiche legate all’anno liturgico, alle principali devozioni presenti nell’Agenda e alcuni approfondimenti speciali: Carlo Acutis, don Elia Bellebono, la Vergine del silenzio…
Perfetta per i sacerdoti, i laici, i giovani…
AGENDA LITURGICO PASTORALE
Un’agenda diversa dal solito, che ti trasporta nel mondo meraviglioso della liturgia!!
Il formato grande e gli ampi spazi delle pagine consentono di pianificare, al giorno corrispondente, i principali appuntamenti, gli orari, le comunicazioni e tanto altro.
Ogni giorno offre tante informazioni utili e interessanti: il calendario liturgico della Chiesa di rito romano; l’indicazione delle letture della Messa e dei prefazi; il grado della celebrazione (solennità, festa, memoria obbligatoria, memoria facoltativa); il santo del giorno; la settimana della Liturgia delle ore; il colore liturgico; le giornate mondiali e nazionali.
Ogni mese propone approfondimenti inerenti ai tempi liturgici, le celebrazioni liturgiche e i riti, dando suggerimenti pratici e consigli per preparare al meglio la liturgia.
Adatta per i sacerdoti, per le persone che prestano servizio in parrocchia e per chiunque voglia approfondire gli appuntamenti liturgici.
AGENDA GIORNALIERA
Gli impegni si moltiplicano, si accavallano e stai già programmando quelli per il 2023?
L’Agenda giornaliera è perfetta per te: nel pratico formato 10,5×15, puoi portarla dove vuoi e annotare a mano gli appuntamenti, le ricorrenze e le cose da non dimenticare.
All’inizio di ogni mese, delle bellissime immagini floreali; ogni giorno, il santo che si ricorda.
Comoda per chi non vuole un’agenda troppo grande, ma che ha necessità di spazio per scrivere!
AGENDA SETTIMANALE POCKET
Hai bisogno di un’agenda leggera, pratica da portare sempre con te?
L’Agenda settimanale pocket, grazie al suo formato ridotto, si presta bene a quest’uso: puoi portarla alle riunioni, a scuola, al lavoro, nel tempo libero… per controllare velocemente gli appuntamenti, i contatti e i vari impegni nel corso della giornata e della settimana.
È un’agenda dinamica, giovane, vivace e colorata. Disponibile con la copertina rossa o turchese in ecopelle, riporta in copertina la parola “Pace” tradotta in numerose lingue.
Utile per tutti, bella e comoda!
Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Sei pronto a scegliere la tua nuova agenda 2023?